AUTO D'EPOCA

AL VOLANTE DELLA STORIA

Immaginate di percorrere la costiera amalfitana a bordo di una spider Alfa Romeo o di lasciarvi emozionare dal tramonto su Porto Venere mentre il vento attraversa la vostra PGO Speedster: scoprire l'Italia a bordo di un auto d'epoca e una di quelle piccole grandi esperienze alle quali può essere veramente difficile rinunciare.

Una vera ed elegante fuoriserie d'epoca - magari guidata da un autista in livrea - può diventare anche la vettura da sogno con la quale raggiungere il castello o il palazzo che avete scelto per le vostre nozze, lasciando tutti gli ospiti a bocca aperta grazie al fascino di una scelta di stile impeccabile e perfettamente coordinata con il resto del vostro evento.

La verità è che le auto d'epoca mantengono ancora oggi tutti il fascino e il lusso di un tempo. Fascino e Lusso di tecnica ed estetica che sono e faranno sempre parte della storia e dello stile italiano. Ecco perché guardare e vivere l'Italia dal sedile della vostra auto d'epoca preferita, vi regalerà sempre emozioni indescrivibili: contattateci e potrete scegliere - tra le tantissime auto a nostra disposizione - quella con la quale sarà amore a prima vista.